News - 15.07.2023

Whistleblowing

“Si rende noto che nei termini indicati dalla legge, Rmb S.p.A. si è adeguata alla nuova normativa in materia di Wistlerbloowing. Rmb Spa , infatti, favorisce una cultura aziendale aperta, improntata all’etica, alla trasparenza ed alla responsabilità, ispirata ai valori che ci guidano. Per questo è stato messo a disposizione un nuovo canale interno per...

“Si rende noto che nei termini indicati dalla legge, Rmb S.p.A. si è adeguata alla nuova normativa in materia di Wistlerbloowing.

Rmb Spa , infatti, favorisce una cultura aziendale aperta, improntata all’etica, alla trasparenza ed alla responsabilità, ispirata ai valori che ci guidano.

Per questo è stato messo a disposizione un nuovo canale interno per le segnalazioni all’Organismo di vigilanza per informazioni riferibili al personale e/o a terzi relative a violazioni di leggi, regolamenti, del codice

etico e di condotta e del modello organizzativo 231 .
Questo canale non è disponibili per i reclami commerciali o per le contestazioni e richieste legate a interessi di carattere personale.
Grazie alla partecipazione attiva e responsabile dei dipendenti e di terze parti, segnalando eventuali comportamenti non conformi, si consente cosi all’azienda di individuare eventuali irregolarità e adottare tempestivamente i dovuti correttivi, prevenendo eventuali danni di tipo economico o reputazionale.”